Camisano Vicentino

Auto si schianta contro il muro, muore una giovane di 24 anni

Claudia Cherobin, 25 anni, e l'auto dopo l'incidente
Claudia Cherobin, 25 anni, e l'auto dopo l'incidente

Ci sarebbe un sorpasso azzardato all'origine del terribile schianto avvenuto ieri sera poco prima delle 19.30 in via Rasega, strada che collega Grumolo delle Abbadesse alla frazione di Santa Maria di Camisano. Nell'incidente ha perso la vita una giovane di 24 anni, Claudia Cherobin, residente a Gazzo Padovano.

La ragazza era passeggera di una Bmw che è uscita di strada finendo contro il muretto di recinzione di una casa. Quando i vigili del fuoco sono arrivati hanno estratto il corpo della 24enne mentre nell'autovettura era ancora in corso un principio d'incendio.  Nonostante i soccorsi, però, il medico non ha potuto far altro che dichiarare la morte della ragazza. Gravemente ferito l'autista della Bmw, stabilizzato dal personale del Suem e trasportato in ospedale; in serata è stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sue condizioni sono critiche. 

 

Una delle due auto coinvolte nello scontro a Camisano Vicentino
Una delle due auto coinvolte nello scontro a Camisano Vicentino

Ferito in maniera più leggera l'altro conducente, finito con l'auto fuoristrada in un campo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Suggerimenti