CHIUDI
CHIUDI

22.06.2020 Tags: Rossano Veneto , Rossano Veneto

Torna la paura
Il virus ricompare
in casa di riposo

La casa di riposo Villa Aldina di Rossano Veneto con una parte del personale schierato
La casa di riposo Villa Aldina di Rossano Veneto con una parte del personale schierato

Il pericolo sembrava finalmente scampato. Un paio di settimane fa era stata organizzata anche una piccola festa celebrativa con il personale che, tra mille difficoltà, era uscito dall’emergenza. Invece nella casa di riposo Villa Aldina di Rossano Veneto è tornato l’incubo del Covid 19. A portare il nuovo caso è stato un ospite, risultato positivo dopo essere uscito, su permesso rilasciato dalla direzione, per andare a pranzo a casa dei fratelli, che non vedeva da mesi. Adesso anche tutta la sua famiglia è in quarantena. Va precisato che l’ospite era risultato tre volte negativo al tampone. In occasione di un recentissimo infortunio (una caduta con frattura) è stato nuovamente sottoposto all’esame richiesto dal protocollo per le cure. E l’esito è caduto come una fulmine a ciel sereno sulla struttura: ora l’anziano è positivo.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1