CHIUDI
CHIUDI

17.10.2019 Tags: Bassano del Grappa , Rosà , incidente , incidente stradale , Vespa , via Capitelvecchio

Schianto di ritorno
da scuola: promessa
dell'atletica è grave

Il tratto della statale 47 in via Capitelvecchio dove è avvenuto l’incidente
Il tratto della statale 47 in via Capitelvecchio dove è avvenuto l’incidente

BASSANO. Terribile incidente nel primo pomeriggio di ieri lungo via Capitelvecchio, la provinciale che collega Bassano a Rosà.

Un 18enne del liceo Brocchi, promessa dell'atletica leggera, stava tornando a casa in sella alla sua Vespa Piaggio quando si è scontrato con un'auto che stava uscendo da un parcheggio per immettersi sulla provinciale, in direzione Bassano. L'impatto, laterale, è stato violentissimo. Lo studente è stato sbalzato dalla sella, finendo in mezzo alla strada e perdendo conoscenza. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Soccorso dal Suem 118, è stato trasportato al San Bassiano dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il giovane si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione, la prognosi è riservata. Illesa, ma sotto choc, la giovane alla guida dell'auto. La polizia locale di Bassano ha condotto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1