CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Sammy sul palco con Jovanotti
commuove i 28 mila fan al Beach Party

Concerto a sorpresa quello di Jovanotti al Lido degli Estensi (Ferrara). Un incontro privato dietro il palco e poi l’apparizione, al fianco di Sammy Basso, davanti ad oltre 28mila fan assiepiati per la tappa del Jova Beach Party.

 

Emozione, abbracci e lacrime per due amici speciali che si ritrovano: lui, Lorenzo, il pirata buono delle spiagge che quest'estate sta facendo ballare e divertire decine di migliaia di persone ad ogni concerto del tour; l'altro, Sammy Basso, il ragazzo bassanese affetto da progeria, intrappolato in un corpo da anziano, che come Jovanotti è un concentrato di energia. Recentemente nominato Cavaliere della Repubblica, laureato in Scienze Naturali con 110 e lode, Sammy è determinato a specializzarsi in biologia molecolare «per trovare personalmente una cura per la progeria».

 

«Grazie @lorenzojova , grazie amico mio, è stato un piacere stare insieme a te, chiacchierare un po’ insieme e sentirti esplodere d’energia sopra il palco!!! Grazie per le grandissime emozioni ❤️
E grazie mille all’amico (e prof) @fontana_meatbrothers per essere mio fidato complice in mille situazioni!!!😎» Questo il post di Sammy sui social all'indomani dal concerto, dove vibra tutta la grande emozione provata. E che il giovane bassanese fa rivivere anche negli scatti della serata ferrarese.

 

La replica di Jovanotti non si è fatta attendere su Facebook: «Il grande Sammy Basso ieri a #jovabeachparty #lidodegliestensi con due parole è riuscito a farci emozionare tutti. Ti vogliamo bene Sammy, sei una persona fantastica e infondi coraggio come una stella! Ciao fratellino sempre bello vederti e fare due chiacchiere con te».

 

Sammy ha conosciuto Jovanotti a Milano. E al nuovo amico il cantante aveva già dedicato pubblicamente un pensiero d'affetto, in occasione della convalescenza del ragazzo bassanese dopo una rischiosa operazione al cuore.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1