CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019 Tags: Cassola

Gru abbatte palo
della ferrovia
Linea bloccata

Disagi questa mattina lungo la linea ferroviaria Venezia-Bassano, rimasta bloccata a causa di un incidente accaduto in via Grandi, a Cassola. Intorno alle 8.30 è stato infatti necessario l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza un palo della fune di guardia del passaggio a livello, urtato e piegato sulla linea ferrata, dopo essere stato agganciato dal braccio di una gru di un camion in transito.

 

 

I pompieri di Bassano hanno provveduto a tagliare il palo e a ripristinare le condizioni di sicurezza. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato dopo circa un'ora. In via Grandi presenti anche i tecnici della linea ferroviaria per il ripristino delle opere danneggiate del passaggio a livello.  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1