CHIUDI
CHIUDI

11.03.2020

Eredità milionaria
dai Caraibi?
Solo un falso

Una spiaggia dei Caraibi. ARCHIVIO
Una spiaggia dei Caraibi. ARCHIVIO

Un manager bassanese è indagato dalla procura per falso, assieme a diverse altre persone. Avrebbe contribuito a produrre dei documenti contraffatti allo scopo di vedersi intestata una parte della cospicua eredità lasciata da un imprenditore milanese che era morto in un’isoletta ai Caraibi nel 2016. Era accaduto che la vittima avesse schermato i suoi beni attraverso società fiduciarie, ma che un gruppetto di suoi conoscenti avevano prodotto alla morte dei certificati che, di fatto, li avevano resi in parte eredi della sua fortuna milionaria. Il bassanese è stato perquisito e gli sono stati sequestrati dei supporti informatici.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1