Energia elettrica
Da gennaio
un nuovo logo

Da gennaio, nuovo logo per l’energia elettrica
Da gennaio, nuovo logo per l’energia elettrica

Dal primo gennaio 2017 cambia il logo della bolletta elettrica di tutti i clienti che hanno scelto di restare nel mercato di tutela. Ma se cambia il logo, non cambia il nome del venditore. L’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI), ha infatti stabilito che tutte le società italiane di vendita di energia elettrica, distinguano e rendano perfettamente riconoscibile il servizio svolto nel mercato della maggior tutela, da quello svolto nel mercato libero.

Dal primo gennaio 2017, dunque, anche le bollette dei clienti di AIM Energy, con il contratto di maggior tutela, avranno un nuovo logo con il nome “Servizio Energia Base”.

Non ci saranno variazioni contrattuali, costi aggiuntivi o modifiche nell’addebito diretto delle bollette sul conto corrente, mentre cambieranno tutti i contatti telefonici e online. In altre parole, sia per avere informazioni sulla tariffa, sia per avere aggiornamenti sui consumi, saranno messi a disposizione altri riferimenti rispetto a quelli tradizionali utilizzati finora.

Il consueto logo di AIM Energy rimarrà associato al mercato libero dell’energia e al mercato del gas naturale e si caratterizzerà per i servizi innovativi e le offerte promozionali che AIM Energy mette a disposizione della clientela con la massima garanzia del risparmio.