LR Vicenza

Stefano Rosso: «Grazie a soci e tifosi. Subito al lavoro per riportare il Lane dove merita»

Il presidente del Vicenza, Stefano Rosso (foto TROGU)

L'assenza di società e dirigenza in sala stampa nel post partita di Cosenza-Vicenza non è certo passata inosservata. Un silenzio che ha fatto rumore. E oggi il presidente biancorosso Stefano Rosso ha voluto affidare a una storia su Instagram il suo stato d'animo al termine di una stagione che per il Lane si è conclusa nel peggiore dei modi, con la retrocessione in Serie C. Poche righe, in cui Rosso ringrazia soci, tifosi e giocatori e poi promette «azioni» per riportare il Lane «dove merita».

Queste le dichiarazioni di Rosso:

"Siamo arrivati a un metro dal compiere un miracolo sportivo, ma come spesso succede nello sport, il risultato tanto desiderato e sognato non è arrivato. Sono profondamente dispiaciuto e avvilito, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere la meta.
Ci tengo però a ringraziare chi ha dato sempre tutto per questi colori, a partire dai nostri soci e dai nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sempre sostenuto, non facendoci mai mancare l'apporto in ogni stadio.
Poi voglio ringraziare i nostri giocatori, che nella seconda parte della stagione hanno comunque acceso una speranza, che a novembre sembrava essere un miraggio.
Ieri sera è stato il momento del dolore, anche se rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare, da oggi però partirà il momento delle riflessioni e subito dopo quello delle azioni, per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare. Sempre Forza Lane".