CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

Torna l'inserto "È domenica"
con letture, moda, motori e viaggi

La copertina dell'inserto «E' domenica» di domani
La copertina dell'inserto «E' domenica» di domani

"L'uomo che sussurrava ai setter inglesi", è la lettura di copertina del nostro inserto "È domenica", domani in edicola gratuitamente con Il Giornale di Vicenza. La storia racconta l'esperienza di un allevatore di cani di Monticello Conte Otto, Federico Scaldaferro, 54 anni, che ha in sé questa magia innata: «Riesco a leggere dentro di loro, capiscono cosa vogliono da me».

 

Tra gli altri argomenti, per la moda la nuova collezione Byblos del veronese Manuel Facchini, l'Islanda come meta di viaggio, le 300 mila galassie sconosciute e la nuova Missione Nasa per investigare sul Big Bang, i motori, le tendenze e le ultime notizie di gossip. Non mancano gli appuntamenti della settimana a Vicenza e provincia. E due pagine di giochi per stuzzicare la mente. Questo e molto altro per una domenica tutta da leggere con «Il Giornale di Vicenza».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1