CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017 Tags: VICENZA , Simone Gobbo , Laura Biagetti , Gelindo Bordin , Successo affluenza alla 'StrAVicenza'

"StrAVicenza"
È festa grande
per oltre 9mila

VICENZA. Domenica ecologica "di corsa" oggi in città, dove sono stati 9.200 i partecipanti alla 17ma edizione della "StrAVicenza 10 - Trofeo Centro Commerciale Palladio". Tra questi ben 1.200 gli atleti che hanno partecipato alla gara agonista sui 10 chilometri, che ha visto la vittoria di Simone Gobbo della Tornado, che si è imposto su Rudy Albano dell’Atletica Palzola e Riccardo Donè dell’Atletica Mogliano. In campo femminile vittoria di Laura Biagetti, che ha preceduto Rebecca Lonedo, dell’Atletica Vicentina e Valentina Bernasconi dell’Atletica Mogliano.

Testimonial d’eccezione dell'evento è stato Gelindo Bordin, medaglia d’oro olimpica nella maratona di Seul 1988. Grande la partecipazione di scolari e studenti delle scuole, che hanno animato il percorso con slogan e striscioni, transitando per Piazza dei Signori, Piazza Matteotti, Piazza San Lorenzo e Parco Querini tra i punti più suggestivi della città del Palladio.

 

Sul Giornale di Vicenza in edicola tutte le classifiche della gara agonistica.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok