CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Schianto frontale
Donna incastrata
tra le lamiere

VICENZA.  Quattro auto coinvolte e una donna ferita: questo il bilancio delI'incidente accaduto alle 15 lungo la strada Postumia tra Anconetta e Ospedaletto. In base a una prima ricostruzione della polizia locale, accorsa per i rilievi, si è verificato uno scontro frontale tra due auto in seguito a un tamponamento. Complessivamente coinvolte quattro vetture. Ferita una conducente: la donna, rimasta incastrata nell'abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco e quindi trasportata in ospedale dall'ambulanza del Suem. Le sue condizioni non sarebbero, per fortuna, gravi. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok