CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Raid di furti
Case svaligiate
nel pomeriggio

Furti nelle abitazioni in città
Furti nelle abitazioni in città

VICENZA. Residenti al lavoro e ladri in azione. In poche ore, in città, sono stati denunciati tre colpi. Il primo è stato messo a segno in corso Fogazzaro in un appartamento dove, al momento, non vive nessuno. La proprietaria è all'estero da qualche mese e un paio di amici, che hanno le chiavi, passano spesso per controllare che sia tutto in ordine. Ieri la scoperta: c'era una finestra aperta e tutte le stanze erano a soqquadro. Impossibile, al momento, stabilire che cosa sia stato rubato. Un altro allarme alla polizia è arrivato intorno alle 18 da via Fabris. In questo caso i ladri-acrobati sono riusciti ad arrampicarsi fino al secondo piano della palazzina, hanno forzato una porta-finestra e rubato preziosi e abiti.  Il terzo furto è stato infine scoperto alle 19 quando il residente è tornato a casa, in via Nado. Anche in questo caso i malviventi avevano rovistato ovunque: spariti una televisione e tutti i gioielli. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1