CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Investita da auto
in viale Milano
56enne gravissima

I rilievi da parte della polizia locale. COLORFOTO
I rilievi da parte della polizia locale. COLORFOTO

VICENZA. Una donna di 56 anni è stata investita oggi pomeriggio poco dopo le 15 in viale Milano. Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando all'altezza dell'incrocio con viale Firenze, in un punto in cui non sono presenti le strisce pedonali, quando è stata travolta da un'auto che viaggiava in direzione stazione. Al volante dell'auto, una Mercedes Classe B, un uomo di 54 anni. Immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118, è stata trasportata al San Bortolo: le sue condizioni sono gravissime. La donna è ricoverata nel reparto di rianimazione, Rilievi da parte della polizia locale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1