CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2017

Immobiliarista
le vende la casa
e si tiene i soldi

L’acquisto di una casa si è trasformato in una brutta avventura per una vicentina
L’acquisto di una casa si è trasformato in una brutta avventura per una vicentina

VICENZA. Un professionista vicentino è stato citato a giudizio dalla procura che gli contesta l’appropriazione indebita. L’imputato è accusato di essersi intascato 57 mila euro, frutto della vendita di una casa. La proprietaria, qualche anno prima, gli aveva consegnato una procura a vendere, ma con l’obbligo di rendiconto. Quando il professionista aveva trovato l’acquirente giusto e gli aveva venduto l’immobile di strada di Costabissara, in città, avrebbe incassato la somma, ma non l’avrebbe mai consegnata a chi ne aveva diritto, nonostante i solleciti. Lei lo ha denunciato, ma non ha ancora visto i suoi soldi. 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1