CHIUDI
CHIUDI

15.01.2019

Esplosione e rogo
in un negozio
Palazzo evacuato

VICENZA. Panico in corso Ss. Felice e Fortunato dove, intorno alle 20.40, si è verificata una violenta esplosione all'interno del negozio laboratorio di riparazione di personal computer, Nucleus blue. Subito dopo sono divampate le fiamme.

Fortunatamente la deflagrazione non ha provocato feriti. L’onda d’urto ha demolito un muro divisorio e fatto saltare i vetri dell’intera palazzina di tre piani. I vigili del fuoco, accorsi con due squadre, hanno spento il rogo del negozio.

Le famiglie residenti nella palazzina sono state fatte evacuare. Sono ora in corso le valutazioni da parte dei tecnici dei vigili del fuoco per stabilire cosa abbia provocato l’esplosione. La polizia di Stato e quella locale hanno deviato il transito della strada per permettere i soccorsi. I danni sono ingenti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1