CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2017

Cani sequestrati
Uno dei cuccioli
morto nella notte

Caricamento in corso ...

VICENZA. Uno dei ventisei cuccioli di cane scoperti una decina di giorni fa stipati a bordo di un suv in transito a Ponte Alto è morto l’altra notte al canile, dove era stato portato assieme agli altri esemplari messi sotto sequestro dalla polizia. 

Attorno al provvedimento, però, è nato un vero e proprio giallo: in poco tempo si è sparsa la voce tra gli animalisti di un possibile dissequestro degli animali  che al momento non trova conferme ufficiali. Il decesso del cucciolo di shiba, avvenuto per cause ancora da accertare, potrebbe però far scattare la quarantena e congelare la situazione per settimane. 

Valentino Gonzato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok