CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

«Avete il malocchio»
Famiglia truffata
dalla cartomante

Una "maga" vicentina di 40 anni andrà a processo. ARCHIVIO
Una "maga" vicentina di 40 anni andrà a processo. ARCHIVIO

VICENZA. Una vicentina di 40 anni andrà a processo per rispondere di truffa. Presentandosi come maga e cartomante, avrebbe conosciuto una madre di famiglia con alcuni problemi e se ne sarebbe approfittata. Le avrebbe fatto credere che su marito e sua figlia erano infestati dai demoni, che la casa era piena di “presenze”, e che era necessario liberarla dagli spiriti che avrebbero potuto uccidere tutti. E quindi si era fatta consegnare ingenti somme per scacciare il malocchio da quell’abitazione. Fino a quando la famiglia non aveva compreso la beffa e l’aveva denunciata.

 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1