CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

Ambulanza
centrata da auto
al semaforo

Incidente tra auto e ambulanza
Incidente tra auto e ambulanza

VICENZA. Incidente, intorno alle 16, all'incrocio tra viale del Sole e via Granatieri di Sardegna. Un'ambulanza del 118 era diretta al San Bortolo: era infatti in corso il trasferimento di un paziente. Il semaforo era rosso ma il mezzo di soccorso, con sirene e lampeggianti, è passato. È stato centrato da una Golf che arrivava dalla strada laterale, guidata da un romeno con i due figli di 5 e 8 anni a bordo. Illesi tutti i passeggeri e, per fortuna, nessuna conseguenza per il paziente trasportato dal 118. In pochi minuti è arrivata una seconda ambulanza che lo ha portato in ospedale. Sul posto la polizia locale che ha compiuto i rilievi per ricostruire l'accaduto. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1