CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

A4 paralizzata
Caos e code
per un cantiere

Code e lavori in A4. ARCHIVIO
Code e lavori in A4. ARCHIVIO

Autostrada A4 paralizzata in direzione Milano a causa di un cantiere all'altezza di Vicenza Est. Alle 9 di questa mattina erano già oltre 15 i chilometri di coda tra Vicenza Est e Padova Ovest; quasi 9 invece i chilometri sulla A31 Valdastico tra Vicenza Nord e l'innesto con la A4 in direzione Rovigo. Pesanti i disagi anche sulla viabilità ordinaria, con code e rallentamenti.

 

La società Autostrada Brescia Padova fa sapere che «per consentire i necessari lavori di pavimentazione in corrispondenza del casello di Vicenza Est in direzione Milano, tra Grisignano e Vicenza Ovest, resteranno chiusi gli svincoli di Vicenza Est come di seguito dettagliato: in entrata direzione Milano dalle ore 20 del 6 novembre alle 20 dell'8 novembre, in uscita per il traffico proveniente da Venezia dalle ore 20 del 6 novembre alle 20 dell'8 novembre».

 

Alle 17 erano ancora segnalati oltre tre chilometri di coda in A4; in A31 invece la situazione è tornata alla normalità intorno alle 13. 

Alle 20 dal sito autostradale è stata segnalata una situazione di normalità con traffico scorrevole. 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1