CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

"Armonie in grigio"
Le opere di Scorzato
esposte al Garibaldi

Un'opera di Scorzato
Un'opera di Scorzato

VALDAGNO. Domani, venerdì 10 novembre, alle 19 al caffè Garibaldi è in programma l'inaugurazione della mostra personale "Armonie in grigio" dell'artista Giannino Scorzato. Le opere potranno essere ammirate fino a fine 2017. Scorzato di recente ha partecipato a Mantova alla Biennale con il quadro "Una ciotola di riso". L'artista ha intrapreso una collaborazione con il caffè Garibaldi e, fino a quando è stato aperto con il Gran caffè municipale a Recoaro, per portare l'arte, non solo la sua, in luoghi che non siano i classici musei ma posti frequentati quotidianamente dalla gente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1