CHIUDI
CHIUDI

21.07.2017

Tenta il suicidio
gettandosi sotto
un'auto: multata

La multa pagata dalla mamma della donna investita. S.D.C.
La multa pagata dalla mamma della donna investita. S.D.C.

SCHIO. Tenta di togliersi la vita gettandosi addosso ad un'auto in corsa e dopo un mese riceve a casa la multa di 43 euro perché era passata «senza servirsi dell'apposito attraversamento pedonale posto a meno di 100 metri». È accaduto in via Btg. Val Leogra. Nell’impatto il lunotto anteriore è andato in frantumi e la donna è rovinata a terra riportando una frattura alla spalla ed un'ampia contusione al torace.  Secondo la madre, ci aveva già provato il giorno prima. La polizia locale precisa: «La sanzione è obbligata per tutelare l'automobilista coinvolto nell'investimento». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1