CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Schianto in auto
Alcol 8 volte
oltre il limite

L'auto si è schiantata contro lo spartitraffico
L'auto si è schiantata contro lo spartitraffico

SCHIO. Con l'auto esce di strada: tasso alcolico 8 volte superiore al limite. Alle 18.45 circa di ieri, una pattuglia del Consorzio di polizia locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in via Pista dei Veneti, direzione San Vito di Leguzzano, per il rilievo di un sinistro stradale senza feriti.

Un'autovettura Mercedes condotta da un 50enne era andata ad urtare l'isola spartitraffico rialzata causando danni alla segnaletica stradale. In considerazione del fatto che il conducente presentava sintomi derivanti dall'assunzione di sostanze alcoliche, l'uomo è stato sottoposto a pre-test con esito positivo. Accompagnato al comando e sottoposto ad etilometro è risultato positivo con valore di poco inferiore ai 4,00 g/l, pertanto di quasi 8 volte superiore al limite consentito che risulta pari a 0,5 g/l. 

 

Il 50enne è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza con l'aggravante di aver causato un sinistro stradale. La patente gli è stata immediatamente ritirata con la contestuale decurtazione di 10 punti.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1