CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Ondata di freddo
misure anti-gelo
del Comune

Un mezzo spargisale in azione.
Un mezzo spargisale in azione.

Con l'ondata di freddo di questi giorni il Comune ha attivatole le misure anti-gelo previste dal piano neve. Per ora sono entrati in azione i mezzi spargisale nelle vie e piazze pubbliche. Dagli uffici ricordano però che non deve mancare la cura anche da parte dei cittadini, come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana che stabilisce: “I proprietari, gli affittuari e gli inquilini delle case e gli esercenti di negozi, di laboratori e di pubblici esercizi hanno l’obbligo di provvedere allo sgombero della neve e del ghiaccio dai marciapiedi antistanti gli immobili di rispettiva competenza e di coprire o cospargere con materiale antisdrucciolevole le formazioni di ghiaccio sul suolo”.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok