CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2017

Modifiche viarie
in via Pio X
e via De Amicis

Viabilità modificata in via Pio X e via De Amicis. Per consentire l'esecuzione dei lavori di sistemazione della rete del gas metano, dal 15 al 21 febbraio, saranno istituiti il senso unico alternato, regolato con apposita segnaletica stradale, in via Pio X, in prossimità del civ. 137, dalle 8 alle 17.30 del 15 febbraio, ed il divieto di transito in via De Amicis dalle 8 alle 17.30 del 21 febbraio. Dal provvedimento sono esclusi i soli residenti o frontisti della via oggetto di chiusura, compatibilmente con le esigenze e l'estensione del cantiere, nonché i mezzi di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire in loco ed i mezzi operativi della ditta esecutrice dei lavori.

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

I Consigli comunali di Malo e Monte di Malo hanno avviato le procedure per la fusione dei due comuni. Sei d'accordo di creare un Comune unico?
ok