CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

La parrocchia ci ripensa e concede
il teatro per la conferenza "Free vax"

Il teatro arcobaleno
Il teatro arcobaleno

TORREBELVICINO. La conferenza sull'obbligo vaccinale alla fine si farà a Torrebelvicino, al cinema Arcobaleno dove era stata programmata inizialmente. Dopo il polverone mediatico dei giorni scorsi e le polemiche esplose sui social network, alla fine la via della mediazione ha prevalso sugli attriti.Gli organizzatori del convegno pubblico sul tema "Legge 119/2007. Obblighi vaccinali" nel fine settimana hanno incontrato sia il parroco don Armando Taldo, sia il comitato di gestione del cinema. «Attraverso il dialogo diretto faccia a faccia - sottolineano gli organizzatori - e con la reciproca conoscenza molti dubbi sono stati sciolti. Per fortuna c'è stato buon senso da ambo le parti e l'incontro ha potuto essere confermato». «C'è stato un chiarimento - spiegano dal comitato - e tutto alla fine si è risolto nella maniera più lineare possibile, con un accordi precisi che sollevano la parrocchia da ogni responsabilità».

Alla conferenza, organizzata per l'11 novembre alle 15.30 dall'associazione Forum Gruppi Uniti e sostenuta da oltre una quarantina di gruppi spontanei vicentini, parteciperanno Dario Miedico (ex medico legale ed epidemiologo), Domenico de Angelis (avvocato e titolare dello studio legale De Angelis), Andrea Fisco (avvocato e presidente dell'associazione no profit "Avvocato in Famiglia Onlus") e Ambra Fedrigo (regista del documentario "Il ragionevole dubbio"). L'Ulss ha declinato l'invito.

S.D.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok