CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.04.2017

Ca'Trenta:
modifiche viarie
per la sagra

Via Pio X. PHOTO: Panizzon
Via Pio X. PHOTO: Panizzon

SCHIO. In occasione della Sagra di Ca' Trenta da oggi, 21 aprile, sino al 2 maggio la circolazione stradale nel quartiere subirà delle modifiche: nei giorni 21-24-26-27-28 aprile dalle 16 a mezzanotte, nonché nei giorni 22-23-25-29-30 aprile e 1 maggio dalle 10 a mezzanotte, saranno istituiti il divieto di transito in via Pio X, limitatamente al tratto stradale compreso tra le intersezioni con le vie San Marco e E. Salgari;il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via E. Salgari.
Sino alla mezzanotte del 2 maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Papa Giovanni XXIII, valido solamente negli stalli di sosta auto presenti fronte la piastra polivalente e ricompresi nel tratto stradale tra le vie Pio X e pista dei Veneti. 

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1