CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.12.2018

Una truffa in rete
di auto di lusso
che vale milioni

Alcuni dei truffati ieri mattina davanti alla concessionaria chiusa. COLORFOTO ARTIGIANA
Alcuni dei truffati ieri mattina davanti alla concessionaria chiusa. COLORFOTO ARTIGIANA

MONTECCHIO MAGGIORE. Una stangata che potrebbe essere dai contorni milionari, con potenti auto di lusso viste in internet, pagate e mai ritirate. Porsche, Range Rover e Bmw, che la clientela di tutta Italia aveva visto nei principali siti di compravendita prima di contattare la “Autokew srl” a Montecchio Maggiore. Oltre una dozzina di persone si è rivolta ieri ai carabinieri della tenenza per denunciare la truffa su cui la procura ha aperto un’inchiesta. Gli acquirenti avrebbero versato decine di migliaia di euro; e poi, quando si sono presentati a ritirare l'auto, non ne avrebbero trovata traccia. Nemmeno della concessionaria.

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1