CHIUDI
CHIUDI

26.06.2016

La 18enne Giulia
è stata eletta
Miss Castello

Giulia Gasparin e le vincitrici delle altre fasce.  FOTO MASSIGNAN
Giulia Gasparin e le vincitrici delle altre fasce. FOTO MASSIGNAN

È stato sontuoso il galà per l'elezione di “Miss Castello di Giulietta” al Castello di Giulietta che ha fatto da suggestiva cornice all'evento promosso da Confesercenti con Studio Immagine, Pro loco e Comune. Sono state una ventina le miss che hanno preso parte alle passerelle che hanno visto intervallare le uscite di gara ai defilé moda con le creazioni più preziose dei prestigiosi negozi e saloni castellani. Si è rivelato difficile, tra tanta bellezza, il compito della giuria presieduta dall'assessore Paola Stocchero che alla fine ha proclamato vincitrice la diciottenne Giulia Gasparin, di Zanè, studentessa di moda al “Garbin”. Sul podio, accanto alla reginetta, la veronese Nicole Fontana, 24, di Peschiera, seconda; Elena Valle, 20, di Arzignano, terza, e Alice Saggion, 16, di Schio, quarta. In ballo per loro le finali di Miss Blumare sulla crociera Msc Poesia e il reality “Vita da miss”. 

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1