CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Fanno shopping
per 2.700 euro
Non pagano: prese

L'esterno del negozio (Google maps)
L'esterno del negozio (Google maps)

MONTECCHIO MAGGIORE. Shopping sì, ma senza pagare. Avevano vestiti per 2.700 euro quando sono state bloccate. È accaduto questa mattina al negozio "Sorelle Ramonda".  I carabinieri di Montecchio Maggiore hanno arrestato Megi Pavan, 26enne di Montagnana e Rossella Usceri, 22 enne di Villanova di Camposampiero, poiché responsabili del tentato furto di alcuni capi di abbigliamento. Avevano indossato cinque giubbotti (del valore di 2.700 euro) e hanno provato ad uscire senza pagare, facendo però scattare il sistema d'allarme. Sono così intervenuti gli addetti alla vigilanza e una pattuglia dei carabinieri e nei loro confronti è scattato l'arresto per furto tentato in concorso. Come disposto dal pubblico ministero di turno, le due donne saranno trattenute nelle camere di sicurezza della compagnia  di Valdagno, per essere accompagnate, la mattina del 9 dicembre, nelle aule giudiziarie di Vicenza dove è stata fissata l’udienza di convalida.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1