CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Ex Faeda
pronto il rondò
da un milione

La nuova rotatoria (FOTO MASSIGNAN)
La nuova rotatoria (FOTO MASSIGNAN)

MONTECCHIO MAGGIORE. Terminati i lavori della rotatoria dell’ex Faeda sulla regionale 11 a Montecchio. Il nuovo rondò verrà aperto a giorni al passaggio delle auto e, insieme con la seconda rotatoria che sarà riqualificata di fronte al Tosano, cambierà completamente l’aspetto della viabilità d’ingresso alla città, rendendo la Sr 11 più sicura e priva di rallentamenti. Ad occuparsi della realizzazione dell’opera, il cui costo è di quasi un milione di euro, è stata l’Immobiliare Guà grazie agli accordi pubblico-privato rientranti nel “Piano degli Interventi tematico”, che ha recepito la normativa regionale sulle attività commerciali, approvato dal Consiglio comunale circa due anni fa. Il rondò avrà un diametro esterno di 46 metri, contro i 14 attuali, e conterrà cinque rami. In tutti  saranno presenti un passaggio pedonale e le isole salvagente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1