CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

Le tradizioni del Veneto C’è un doppio appuntamento

Due appuntamenti in salsa veneta per celebrare altrettanti eventi della tradizione regionale. Domani chiuderanno le iscrizioni per gli appuntamenti del “Cao de ano veneto” e del “Batimarso – El rezvejo de la natura”, manifestazioni organizzate dall'associazione culturale Le Boje di Dueville. La cena-spettacolo del “Cao de Ano” andrà in scena sabato della prossima settimana, il 2 marzo, alle 20 nell’agriturismo El Gran di Villaverla tra cabaret, piatti tipici e una lotteria. Alle 14.30 di domenica 3 marzo, invece, i festeggiamenti si sposteranno nell'oratorio Santa Maria, noto anche come barchessa di piazza Monza a Dueville. I partecipanti dovranno portare pentole, mestoli, lattine e bidoni per far baccano e risvegliare la primavera. Inoltre verrà proposta una sfilata con costumi tradizionali, i giochi di una volta e ricreata un'osteria rurale con la partecipazione del gruppo Tradizioni Contadine. Per avere maggiori informazioni è possibile, tra le altre cose, visitare la pagina Facebook dell’associazione culturale Le Boje che sta già raccogliendo le adesioni alle iniziative che sono state messe in programma per la prossima settimana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1