CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Tariffe sosta
meno care e park
gratis la notte

Il parcheggio "Le Piazze". (Foto G. Ceccon)
Il parcheggio "Le Piazze". (Foto G. Ceccon)

BASSANO. Rivoluzione d’aprile sul fronte dei parcheggi. Tra un mese e mezzo saranno abbassate le tariffe per la sosta. Inoltre, il posteggio notturno al “Le Piazze” diventerà gratuito. «È il risultato della riduzione del debito - commenta il sindaco Riccardo Poletto -. Rate più basse da pagare significa minor necessità di fare cassa e, di conseguenza, riduzione della pressione sui cittadini. Mi auguro che lo sforzo venga apprezzato, anche dai nostri commercianti». 

 

Le novità, oltre appunto alla gratuità al Le Piazze dalle 20 alle 8 del mattino successivo, riguardano la riduzione della tariffa nelle fasce a pagamento al Le Piazze a all’ex Cadorna e il contemporaneo taglio della sosta nelle piazzole blu a ridosso del centro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1