CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Rogo in abitazione
Morto il figlio
Salvi i due genitori

BASSANO. Tragedia nel pomeriggio a Bassano in un appartamento di Largo Parolini. In un incendio divampato all'ultimo piano di un condominio ha perso la vita un uomo di 62 anni che non è riuscito a mettersi in salvo, mentre i genitori anziani sono stati soccorsi dai vigili del fuoco appena in tempo. La vittima Alessandro Romanin, che viveva con loro, è morto asfissiato a causa del fumo. Tutto è accaduto intorno alle cinque. I due coniugi anziani sono stati  subito trasportati all'ospedale in ambulanza. Le loro condizioni non parevano preoccupanti. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei carabinieri di Bassano.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1