CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

Violento schianto
auto-moto
45enne ferito

Incidente ad Arzignano
Incidente ad Arzignano


ARZIGNANO. Scontro tra un’auto e una moto oggi, giovedì 12 luglio, verso le 18 lungo la provinciale di Tezze, che da Arzignano porta a Trissino. La moto, condotta da G.P., classe 1972, di Arzignano, per cause in via di accertamento, si è scontrata con una Fiat Punto, con al volante T.A., 63 anni, sempre di Arzignano. La conducente era intenta a svoltare per la frazione di Costo, quando ha impattato contro la moto, che procedeva in direzione opposta, verso Arzignano. Il motociclista nella caduta ha riportato diverse ferite. Soccorso dal 118, è stato trasferito al pronto soccorso, ma non correrebbe pericolo di vita. La polizia locale di Arzignano si è occupata dei rilievi e del traffico. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1