CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Vandali in azione
Tricolore rubato
e danni in centro

Ora è caccia ai responsabili
Ora è caccia ai responsabili

ARZIGNANO. Cestini e fioriere rovesciate, tavolini dei plateatici dei locali pubblici danneggiati, cartelli della segnaletica lavori divelti. E rubato il tricolore dal pennone di piazza Marconi. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica in centro e gli atti vandalici sono stati scoperti dalla pattuglia della polizia locale che ieri mattina verso le 7 ha svolto l’abituale giro di controllo nelle piazze.

Subito spiccava l’assenza della bandiera italiana su piazza Marconi: il cavetto in acciaio per issare il tricolore era stato tagliato e gli autori del gesto hanno pensato bene di portarsi via la bandiera come trofeo. Gli agenti poi, anche su segnalazione di un cittadino, hanno visto le fioriere e i vasi di fiori rovesciate davanti ad alcuni esercizi commerciali e così hanno perlustrato le piazze e le strade del centro. I vandali sono passati per piazza Valmaden dove, oltre alle fioriere, hanno gettato a terra tre motorini in sosta regolare davanti ad una gastronomia. 
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1