CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Ritrova i fratelli
in Russia 23 anni
dopo l'adozione

Katerina con i genitori e i fratelli in piazza a San Pietroburgo.
Katerina con i genitori e i fratelli in piazza a San Pietroburgo.

ARZIGNANO. Aveva appena tre anni quando è stata portata in orfanotrofio. Cinque quando ha lasciato definitivamente la Russia, adottata da una coppia di Tezze di Arzignano. Poche settimane fa, dopo 23 anni, ha potuto riabbracciare i suoi due fratelli. Il desiderio di Katerina Bertinato, 26 anni, è diventato realtà dopo anni di ricerche, delusioni, e nuove speranze. Fondamentali internet e i social network, che le hanno permesso di rimettersi in contatto con i suoi familiari, rimasti in Russia. Alcune settimane fa, a San Pietroburgo, l'abbraccio tra sorrisi e lacrime. "Un'emozione che non si può descrivere". 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1