CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.06.2018

Investe motociclista
e poi scappa
Preso il pirata

Il giovane in sella alla Vespa è rimasto ferito
Il giovane in sella alla Vespa è rimasto ferito

ARZIGNANO. Investe con l'auto un motociclista e scappa ma la fuga è di breve durata: G.M., 36 anni di Arzignano, è stato rintracciato e bloccato due ore dopo. Ora dovrà rispondere di omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto alle 21. In base ad una prima ricostruzione della polizia locale l'automobilista, a bordo di una Golf, si  si stava immettendo in via Kennedy da via Broli. G.M. non si sarebbe accorto della Vespa che stava arrivando da sinistra e non avrebbe dato la precedenza. B.L., 21 anni di Arzignano, è stato investito e sbalzato a terra con violenza: è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave. Sono immediatamente scattate le ricerche del "pirata" da parte della polizia locale che, grazie ai testimoni e alle telecamere, in sole due ore ha rintracciato il conducente e lo ha denunciato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1