CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Scontro all'incrocio
Coinvolte tre auto
Un ferito grave

ALONTE. Due feriti, di cui uno grave, e tre auto coinvolte. È il bilancio dell'incidente avvenuto oggi, poco prima delle ore 13.30, all'incrocio tra via San Feliciano e via Delle Albere, ad Alonte. 

Secondo una prima ricostruzione una Fiat Punto si è prima scontrata frontalmente contro una Bmw e poi contro un Nissan Qashqai, ferma allo stop. L'uomo al volante dell'utilitaria è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo e per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Lonigo: il ferito è stato quindi trasportato in codice rosso all'ospedale da un'ambulanza del Suem. Ferito, fortunatamente in maniera lieve, anche il conducente della Bmw. Rilievi da parte dei carabinieri; le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Scontro all'incrocio
Coinvolte tre auto
Un ferito grave
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1