CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

Il sindaco su Fb:
«Sono malato,
mi curo e torno»

Il sindaco Maurizio Fipponi
Il sindaco Maurizio Fipponi

VAL LIONA.Un videomessaggio su Facebook per comunicare a tutti la sua malattia. È il segno dei tempi. Maurizio Fipponi, sindaco di Val Liona, ha scelto il web 2.0 per spiegare ai suoi concittadini il perché della sua assenza dalla vita amministrativa. Colpa di un male che preferisce non nominare mai, ma che non lo spaventa e che, anzi, sfida.
«Sa qualche mese sono alle prese con un’opposizione interna dice Fipponi - che non è di maggioranza né di minoranza, ma piuttosto con un ospite indesiderato che poco democraticamente si è installato nel mio corpo». 
Il sindaco giovedì è salito sul lettino operatorio dell’ospedale Borgo Trento, a Verona e si è sottoposto a un delicato intervento. E ieri pomeriggio, con un messaggio scritto dal suo telefonino, il sindaco Fipponi ha dato direttamente sue notizie. «Intervento eseguito ieri, tutto molto bene. Ora esco dall’area monitorati. La partita è ancora lunga, ma sono in grande vantaggio».

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1