CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.05.2017

Il concorso dell’Ascom
promuove i negozi
e l’arte della fotografia

Gruppo di vincitori.BUSATO
Gruppo di vincitori.BUSATO

Con 293 voti ricevuti via facebook il negozio di prodotti per animali “Oasi verde” di Marco Acerbi di via Porta si è aggiudicato con ampio margine sul secondo il concorso “Vota la vetrina 2.0” indetto dal fotoclub Il campanile in collaborazione con l’Ascom. Oltre una trentina i negozi che hanno partecipato, esponendo foto dei soci del fotoclub. La premiazione è avvenuta nella sala esposizioni di Villa Barbarigo a conclusione della mostra del 16° concorso fotografico nazionale alla presenza del presidente del fotoclub Renato Lanaro, dell’assessore al commercio Simonetta Formenton, che ha elogiato la sinergia avviata dal fotoclub con la categoria dei commercianti, e del segretario dell’Ascom mandamentale Mirko Fipponi.

Premiati anche i vincitori della lettura portfolio 2017 con primo posto ex aequo per Nazzareno Berton per la ricerca documentaria e fotografica “Ai valorosi eroi del Monte Grappa”, e Stefano Martellucci per la passeggiata notturna riassunta in “Night walks”, terzo Simone Bissoli con “Fede armena”, segnalazione per Andrea Busato con “L’occhio della fontana”. «Un concorso cresciuto di qualità», hanno constatato con soddisfazione Daniele Cinciripini e Fulvio Merlak, componenti della giuria che ha esaminato una quarantina di lavori. Il voto popolare ha eletto miglior foto della mostra “Assiolo” di Pierangelo Cavalleri di Vescovato (Cremona). F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Comunali 2017: chi voteresti come sindaco di Val Liona?
ok