CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2018

Ciclista travolto
finisce all’ospedale
È caccia al pirata

Intervento del 118
Intervento del 118

CASTEGNERO. Caccia al pirata della strada che giovedì 4 ottobre ha provocato la caduta di un ciclista per poi dileguarsi senza prestare soccorso. Vittima dell’incidente stradale un negoziante di 43 anni di Castegnero che stava recandosi al lavoro in bicicletta quando, all’altezza di una curva, si è visto invadere la corsia su cui stava marciando da un’autovettura che lo ha toccato facendolo cadere rovinosamente a terra. Una caduta che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Il fatto è avvenuto intorno alle 10.45, in via Ca’ Storta a Villaganzerla. Il ciclista, che ha riportato un trauma al volto oltre ad altre contusioni, è stato soccorso da un’ambulanza del Suem allertata da un residente della zona. Secondo la testimonianza del 43enne rimasto ferito, l’auto che proveniva in senso contrario al suo gli ha praticamente tagliato la strada e nonostante il tentativo di evitare l’impatto lo ha urtato sbalzandolo di sella. Agli agenti del servizio unico di polizia locale, intervenuti per i rilievi, non ha però saputo dire il modello preciso dell’auto che lo ha investito. Al vaglio le immagini delle telecamere della zona: si cerca un’auto bianca di medie dimensioni e naturalmente si fa affidamento anche a possibili testimoni che possano dare qualche indicazioni. Il negoziante ferito, fino a qualche settimana fa, era solito percorrere quella strada in bici, a quell’ora, con la figlioletta sul seggiolino della bici. In questo caso non era con lui poiché da poche settimana è iniziato l’asilo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Giorgio Zodan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1