CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.04.2018

Cade durante gara
di motocross
Grave 26enne

Una gara di motocross nella pista del monte di Lovolo. MAZZARETTO
Una gara di motocross nella pista del monte di Lovolo. MAZZARETTO

ALBETTONE. Grave incidente al Crossodromo di Albettone domenica scorsa nel corso del Campionato triveneto MX organizzato dalla Federmoto e patrocinato dal Comune di Albettone. Due moto in uno di quei salti lunghi e spettacolari si sono sfiorate in volo, nella caduta ad avere la peggio è stato un pilota 26enne di Cartigliano, che ha riportato una doppia frattura al femore e alla tibia, più un trauma cranico per aver battuto con la testa sul terreno. Incolume l’altro crossista. La gara è stata sospesa per una ventina di minuti. Il 26enne è stato ricoverato al San Bortolo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: la prognosi è di sessanta giorni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1