Vicenza/Torri

Terribile schianto frontale in tangenziale: sei giovani feriti

Una delle due auto coinvolte nell'incidente in tangenziale

Sei giovani feriti - cinque ragazzi e una ragazza - e due auto distrutte. È il bilancio del terribile frontale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la tangenziale Sud, tra Vicenza e Torri di Quartesolo, qualche centinaio di metri prima dell'uscita per il centro commerciale "Le Piramidi".

L'allarme è scattato intorno all'una. L’incidente si è verificato nel tratto di strada senza spartitraffico e ha visto coinvolte una Volkswagen Golf con a bordo solo la conducente e una Skoda Octavia al cui interno si trovavano cinque giovani.

 

La Golf rimasta coinvolta nell'incidente in tangenziale

 

I vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem 118, intervenuto con più ambulanze e l’auto medica, al soccorso dei feriti che sono stati tutti trasferiti in ospedale, fortunatamente con codici di media-bassa gravità.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada competente per il tratto di tangenziale. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 2.30.

Suggerimenti