Incendio in un appartamento questa mattina (sabato 18 novembre), poco prima delle 10, in un condominio di via dei Mille 36, a Vicenza. Un uomo di 61 anni, rimasto lievemente ferito, ha trovato rifugio sul terrazzo di casa. I vigili del fuoco l'hanno recuperato con l'autoscala e l'hanno affidato alle cure del Suem, intervenuto con un'ambulanza.
L'uomo era all’esterno dell’abitazione, attaccato ad una porta finestra per mettersi al riparo dalle fiamme.
Il 61enne è stato portato al pronto soccorso con un codice di media gravità. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Via dei Mille è rimasta chiusa al traffico fino alle 13.

Dichiarata inagibile l’abitazione fino al rispinto degli impianti e delle condizioni di salubrità. Sul posto anche la Polizia di Stato.