Incendio nella notte in contra' Torretti 52: una persona intossicata. Le fiamme sono divampate dalla cucina di un appartamento al quarto pian di un edificio di cinque. Spento il fuoco dai pompieri, la cucina è andata distrutta e dichiarata inagibile. Inibito l’uso anche dell’appartamento interessato dalle fiamme fino al ripristino degli impianti e della salubrità dei locali.
I pompieri arrivati da Vicenza alle 4.20 con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori sono entrati nell’appartamento dotati di autoprotettori, spegnendo le fiamme ed evitando il coinvolgimento delle altre stanze. L’incendio ha bruciato la cappa della cucina alcuni pensili e ha interessato alcune pignatte del tetto. Danni da fumo al resto dell’appartamento.
Fumo anche nel vano scalo del piano superiore che è stato ventilato dalle squadre. Controllati gli appartamenti del quinto piano per escludere la presenza di fumo negli alloggi.
Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 6:30.