Arrestato, dopo un inseguimento, uno spacciatore in Campo Marzo a Vicenza: si tratta di un 23enne nigeriano senza fissa dimora, E.P. le sue iniziali, gravato da precedenti. L’operazione è stata condotta dai militari della Radiomobile, supportati da personale S.I.O. del 4° Battaglione Carabinieri Veneto di Mestre,
I carabinieri con i colleghi veneziani stavano transitando nella zona di Campo Marzo, quando hanno notato un gruppo di cittadini extracomunitari che, alla vista delle forze dell’ordine, cominciavano a fuggire in varie direzioni. Scattava, quindi, un inseguimento a piedi che consentiva di raggiungere e bloccare il ventitreenne.
Sottoposto a perquisizione personale, E.F. è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti del tipo eroina, cocaina e marijuana, suddivise in 66 dosi confezionate, nonché della somma di 560 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Da ulteriore controllo esteso nell’area della recinzione del parco giochi di Campo Marzo venivano rinvenuti, occultati sotto la siepe, ulteriori tre involucri contenenti 46 dosi di cocaina e 40 di hashish.
Come disposto dall’autorità giudiziaria, tenuto conto della recidiva e del numero di dosi rinvenute, l’arrestato è stato condotto in carcere.