<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=336576148106696&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
Zugliano

Cade dall'alto di un'abitazione, una tettoia attutisce l'impatto. Grave un 69enne

È accaduto poco prima di mezzogiorno in una abitazione in via Roggia Capra a Zugliano

Un uomo di 69 anni è stato soccorso dal personale medico infermieristico del Suem 118 questa mattina, sabato 23 settembre, per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta dall'alto, da qualche metro di altezza. La caduta è stata parzialmente attutita da una tettoia sottostante.

È accaduto poco prima di mezzogiorno in una abitazione in via Roggia Capra a Zugliano. Dopo l'allarme lanciato ai soccorsi, il Suem 118 è arrivato sul posto con un'ambulanza. Il personale medico, con l'aiuto dei vigili del fuoco, hanno preso in carico l'uomo che è stato trasportato all'ospedale in codice rosso, cosciente.

Il 69enne, che si trovava nell'abitazione di due piani con la sorella, dopo essere precipitato è stato soccorso con l'autoscala dai vigili del fuoco sulla tettoia, che ha fermato la sua caduta, a circa due metri da terra. Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente.

 

 

 

 

Marco Billo

Suggerimenti