CHIUDI
CHIUDI

01.07.2020 Tags: Vicenza , writer

"Writer" minorenne
imbratta un muro
500 euro di multa

Il disegno vergato con la vernice spray dal minorenne multato dalla polizia locale
Il disegno vergato con la vernice spray dal minorenne multato dalla polizia locale

Una bravata che gli è costata cara e che ricorderà per molto tempo. Lunedì mattina, un ragazzo di 16 anni è stato multato dagli agenti della polizia locale per aver imbrattato una parete di palazzo degli Uffici sul lato di corte dei Bissari, in pieno centro storico a Vicenza. La sanzione amministrativa ammonta a 500 euro, come prevede il regolamento di polizia urbana. Il giovane ha disegnato il personaggio di un cartone animato, ma è stato notato da alcuni passanti che hanno subito chiamato i vigili. Questi ultimi hanno accompagnato il "writer" a casa e lo hanno consegnato alla madre. 

Valentino Gonzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1