CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Week&nd: viaggio a casa del Canova
o alla scoperta dell’Asiago

Meteo permettendo nel fine settimana si potrà seguire i consigli di Nicoletta Martelletto che, nell'inserto Week&nd, domani in edicola gratuitamente con il Giornale di Vicenza, ci guida a Possagno, sulle colline del trevigiano a casa dello scultore Canova, un'occasione per ammirare i suoi gessi e il Tempio e, perché no, per gustarsi anche una ristoratrice sosta gastronomica, brindando a prosecco. Restando in ambito gastronomico Alberto Tonello ci racconterà di un nuovo locale gourmet aperto da poco più di un mese a Brescia, "Veleno" in un antico palazzo in centro storico tra arredi design e cucina tradizionale ma rivisitata in chiave moderna e creativa. Grande attesa per una prima visione al cinema sulla storia della coppia comica Stanlio e Ollio, ce ne parla la nostra critica cinematografica Alessandra Dall'Igna. Chi invece volesse approfittare di questo meteo capriccioso per leggersi un buon libro, la nostra esperta Chiara Roverotto recensisce "Di chi è questo cuore" di Mauro Covacich. Gianmaria Pitton infine ci parla del formaggio Asiago con un ghiotta ricetta a base di gnocchi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1