CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020 Tags: Vicenza , via Zampieri , abusivi in un edificio in costruzione , due denunciati , droga , carabinieri Vicenza

Vivono nel cantiere
di un edificio
Due denunciati

Sorpresi dai militari in un edificio in costruzione di via Zampieri (Foto Archivio)
Sorpresi dai militari in un edificio in costruzione di via Zampieri (Foto Archivio)

Vivevano abusivamente in un condominio in costruzione: quattro persone identificata, due di queste denunciate. I carabinieri di Vicenza, hanno rintracciato in via Zampieri, in un'area di cantiere dove da tempo sono bloccati i lavori di edificazione di un palazzo, quattro individui che da alcuni giorni vi soggiornavano.

Tra questi sono stati denunciati un extracomunitario di nazionalità indiana, di 32 anni, deferito per non aver ottemperato all’ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso nei mesi scorsi, e un 27enne residente a Monticello Conto Otto trovato in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish.

I controlli dei carabinieri sono proseguiti in altre aree della città, segnalate nei giorni precedenti come luoghi di ritrovo di sbandati e di persone dedite allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1